giovedì 3 aprile 2014

QUANDO SI DICE "ANDIAMOCI A FARE 70 BIRRE!" :)


E' successo a REYKJAVIK in Islanda in occasione dell' incontro di andata per i playoff mondiali tra le nazionali di Islanda e Croazia e terminata sul punteggio di 0-0

Alcuni dei giocatori della squadra croata, finito il match, hanno deciso di festeggiare in una maniera alquanto inusuale: ordinando ben 70 birre in albergo! 
La notizia è stato divulgata da un sito web islandese, Visir.is, che ha riportato la notizia dicendo che 8 calciatori della squadra avevano preso parte a questa festicciola "alcolica".

Tra loro, sarebbero stati presenti anche Kovacic, il giovane centrocampista dell’Inter, e Mandzukic, l’attaccante del Bayern Monaco, da poco vincitore della Champions League, nonchè della Bundesliga tedesca e della Coppa di Germania.

La risposta croata non è mancata: subito si sono smentite le voci, parlando di un tentativo "antisportivo" di destabilizzare il gruppo. 



Il portale islandese ha raccontato, con il il rigore classico degli abitanti del Nord ogni particolare,dicendo che i calciatori si sarebbero fatti portare le birre addirittura in camera alle quattro del mattino.
In definitiva ben nove birre a testa!
I giocatori sotto accusa sarebbero: Eduardo, Kranjcar, Jelavic, Corluka, Srna e Vida.

Nessun commento:

Posta un commento