Nike finalmente ha svelato tutte le novità di Nike Magistà
Una scarpa che è frutto di 4 anni di ricerca e sviluppo del Nike Sport Research Lab
Una scarpa pensata per essere indossata dai fuoriclasse Andres Iniesta , Thiago Silva , David Luiz , Jack Wilshere e che loro stessi hanno contribuito a testare.
Nike ha progettato questa scarpa dal peso di appena 205 grammi con in mente i giocatori creativi,che nel campo richiedono comfort, trazione e un tatto per la palla che può venire solo da una scarpa ultralight che grazie alla tecnolgia Flyknit (derivata dal running*) si adatta al loro piede come una seconda pelle.
La particolarità della scarpa proviene anche da un particolare design a doppio strato.
Esternamente uno strato perforato in NikeSkin, già adottato sulle Hypervenom, strato che permette un ingaggio ottimale della palla anche con condizioni meteo avverse.
Il curioso collo alto che si chiama Dynamic Fitche, fa della scarpino quasi una sorta di stivale che offre una vestibilità che non si era mai vista fino ad oggi nel gioco del calcio, rendendo la calzata più aderente e migliorando così l’interazione del corpo con il terreno e la palla.
tecnologia Flyknit:
In pratica la tomaia ha una trama lavorata a maglia in un unico filo, diventando così un involucro esterno minimo e contribuendo ad aumentare la percezione del pallone.
Molto sottile, ma comunque resistente: la protezione del piede è infatti affidata a una speciale “pelle”, spessa meno di un millimetro, che impedisce all’acqua di entrare e protegge dai lievi ìimpatti.
Eliminare le distrazioni, amplificare le sensazioni.
> vai allo shop <

Nessun commento:
Posta un commento